Tetti e grondaie

La manutenzione del tetto è un intervento da compiere regolarmente affinché la copertura sia mantenuta in buone condizioni il più a lungo possibile. L’ideale è svolgere almeno una volta l’anno un’ispezione che preveda una pulizia di tetto e grondaie per evitare di dover ricorrere a interventi più invasivi e sicuramente più costosi, perché anche soltanto poche tegole rotte o una piccola ostruzione di una grondaia possono, con il tempo, causare danni strutturali importanti. Altri problemi possono essere la formazione di macchie sulle tegole, la presenza di muschio ed erbacce oltre ai depositi di foglie all’interno delle grondaie che richiedono la pulizia del tetto.
Sollecitazioni meccaniche quali tempeste, neve o vibrazioni provocano la formazione di crepe nel materiale di copertura del tetto; queste crepe di solito non possono essere localizzate direttamente, ma causano l'infiltrazione di acqua piovana.
La ristrutturazione del tetto diventa quindi inevitabile.

Chiunque possiede una casa di proprietà, desidera che la copertura del suo tetto duri a lungo e non richieda manutenzione, che resisti agli agenti atmosferici, che sia esteticamente gradevole e, possibilmente, che possa essere messa in opera con poca spesa.


Chiamateci per trovare la soluzione più adatta alle caratteristiche della vostra casa, COS.VE.GO ha per voi la risposta migliore.
Image
Altro in questa categoria: « Isolamento a cappotto Pavimentista »


©2019 COS.VE.GO. Costruzioni - ristrutturazioni chiavi in mano.
Via E. Torricelli, 8 - 37135 - Verona | P.IVA 03920290230
Tel./fax 045 8010551 • Email: info@cosvego.it • Pec: cos.ve.gosrl@legalmail.it
(C) Tutti i diritti riservati • Le immagini riprodotte rappresentano lavori da noi effettuati o a cui abbiamo partecipato.
Credit: projekta.it

Search