Rifacimento bagno completo

Un rifacimento completo del bagno comporta una preparazione attenta del progetto: dove mettere il lavello? Serve optare per un mobile dove il lavello viene messo in appoggio o meglio se è inserito? Vasca o doccia? Illuminazione diretta o indiretta, a led o alogena? Che disposizione per i mobili e soprattutto quanti e di quale materiale?

Per capire quello che fa al caso vostro, possiamo condividere con voi i nostri suggerimenti, piani e idee per un layout personalizzato del vostro bagno.
Una volta deciso il layout, si passa alla scelta più prevalentemente tecnica: impianti idraulici, piastrelle, piastrelle di cemento, resina, legno, ecc… Ristrutturare e organizzare un bagno, richiede precauzione e completezza. Bisogna considerare l’ottimizzazione dello spazio, la scelta del pavimento, la scelta delle pareti, l’installazione di una vasca o di una cabina doccia. Resta poi da considerare quello che è permesso fare.
COS.VE.GO quindi vi accompagna dall’idea alla realizzazione guidandovi per ottenere il risultato che vi aspettate.
Image


©2019 COS.VE.GO. Costruzioni - ristrutturazioni chiavi in mano.
Via E. Torricelli, 8 - 37135 - Verona | P.IVA 03920290230
Tel./fax 045 8010551 • Email: info@cosvego.it • Pec: cos.ve.gosrl@legalmail.it
(C) Tutti i diritti riservati • Le immagini riprodotte rappresentano lavori da noi effettuati o a cui abbiamo partecipato.
Credit: projekta.it

Search