Appartamento chiavi in mano

L'appartamento chiavi in ​​mano: una soluzione molto soddisfacente!

Un unico interlocutore per ottenere un risultato senza inutile stress. Scegliere un appartamento "chiavi in ​​mano" è infatti, prima di tutto, la facilità nel comunicare con un’unica società. È lei che, dalla progettazione alla consegna del progetto, contatterà le diverse maestranze e orchestrerà i loro interventi.Un'osservazione? Una domanda? Tocca a COS.VE.GO rispondervi e darvi soddisfazione, risparmiandovi la noiosa e fastidiosa ricerca dell'interlocutore giusto.
Il "chiavi in ​​mano" garantisce una certa tranquillità e vi fa anche risparmiare tempo. Chiunque abbia scelto di seguire un cantiere per un giorno capisce esattamente di cosa si sta parlando.
Seguire "da hobbista" il proprio cantiere implica avere una buona base di conoscenze tecniche ma anche e soprattutto una grande disponibilità giorno dopo giorno: non c’è solo da moltiplicare le richieste di preventivo per confrontare le aziende per ogni tipologia di lavoro o pianificare i loro interventi in loco stabilendo un cronoprogramma o/e gestire gli eventuali piccoli eventi imprevisti che si verificheranno.
Oltre a monitorare l’avanzamento dei lavori, qualcuno decide di finire da sé i lavori, e passa sere (o anche notti), fine settimana e vacanze in questo enorme e arduo impegno.
Volendo essere partecipe del progetto è sicuramente preferibile concentrarsi sulla scelta dei materiali e delle suddivisioni interne (con la nostra consulenza se richiesta): configurazione di stanze, piastrelle, pavimenti, quadri, sanitari, ecc… delegando poi tutta la gestione e l'implementazione del cantiere a noi di COS.VE.GO.
Image
COS.VE.GO è sempre disponibile a consigliarvi, rispondere alle domande e a fare in modo che la vostra richiesta e aspettativa siano corrispondenti ai lavori effettuati in cantiere.


Prezzo fisso e tempi garantiti!

Un altro punto non meno importante: l'acquisto di una casa "chiavi in ​​mano" consente di conoscerne il prezzo sin dall'inizio.

Addio spiacevoli sorprese!

Si evita di sottovalutare il tempo e la quantità del lavoro da eseguire, e non ci si trova nella spiacevole situazione di dover pagare soldi che non erano stati previsti.


Una vera personalizzazione!

Qualcuno pensa però che ci possa essere una mancanza di flessibilità nel "chiavi in ​​mano" senza la possibilità di apportare modifiche alle idee iniziali del progetto e che ci sia una standardizzazione delle finiture.
Con COS.VE.GO è possibile scegliere i materiali per ogni realizzazione interna o esterna alla casa, i colori e le altre opzioni di decorazione da centinaia di proposte di alta qualità. Un decoratore, se necessita, vi accompagna per guidarvi e darvi idee. Il cantiere è guidato da professionisti della costruzione, per un risultato impeccabile che soddisferà le vostre aspettative.


©2019 COS.VE.GO. Costruzioni - ristrutturazioni chiavi in mano.
Via E. Torricelli, 8 - 37135 - Verona | P.IVA 03920290230
Tel./fax 045 8010551 • Email: info@cosvego.it • Pec: cos.ve.gosrl@legalmail.it
(C) Tutti i diritti riservati • Le immagini riprodotte rappresentano lavori da noi effettuati o a cui abbiamo partecipato.
Credit: projekta.it

Search